Page 10 - SEAT Motorsport MAGAZINE nr 1-2015
P. 10
La gara si è svolta con i fa- vori del meteo, conside- rando la stagione: soltanto fra l'una e mezza e le tre è stata necessaria la pre- senza della safety-car a causa di ghiaccio in pista, mentre fra le quattro e mezza e le cinque è stata la nebbia a richiedere la neutralizzazione.
vetture danneggiate nei contatti sono state riparate dalla squadra di Seat Mo- torsport Italia, che ha lavo- rato incessantemente. Tra gli equipaggi ad aver accu- mulato maggior ritardo per un'uscita di pista, quella ufficiale di Seat, che ha visto al via anche il diret- tore generale Gianpiero 'Peter' Wyhinny e il figlio Paul, nonché il direttore
marketing Vincenzo Vavalà e il direttore vendite Ste- fano Sordelli e Massimiliano Franchini, direttore svi- luppo rete. Tanti giri di ri- tardo anche per la vettura "Press", capitanata da Va- lentina Albanese, vincitrice del titolo italiano Turismo Endurance, che ha ripor- tato la rottura del differen- ziale dopo l'uscita di pista della donna-avventura Ca-
Non si sono verificati inci- denti di rilievo e tutte le
milla Ronchi. In
Sopra, il gruppo capita- nato dalla vettura del Team Kaspersky, con Raffaele Giammaria, Ric- cardo Ragazzi, Marco Cioci, Luca Persiani, Garry Kondakov e Alex Moiseev.
A sinistra, la vettura di Daniel Mancinelli, Andrii Kruglik, Davide Fiumi, Pavlo Kopylets, Sergii Kravets, Dmytri Demya- nenco, Leonardo Sofia. A destra, un momento del rifornimento.
SEAT Motorsport Italia Magazine 1/2015