Page 38 - SEAT Motorsport MAGAZINE nr 1-2015
P. 38

HANNO DETTO: ANDREA  AMICI
"L'abbiamo presa più come una gara sprint che come un'endurance", ha spiegato Andrea Amici dopo aver tagliato il tra- guardo in prima posizione con la vettura del Team Raton 2.
"Stanotte avevamo sba- gliato i conti con i cambi pilota ed eravamo in set- tima posizione. Abbiamo recuperato poi con un buon ritmo da parte di tutti".
THOMAS  BIAGI
"Purtroppo sono stato pe- nalizzato con uno stop and go di 2 minuti per un contatto con un doppiato nelle prime fasi", spiega Thomas Biagi, secondo, con la Ibiza del Team Adriaraceway. "Non sono sicuro di averlo meri- tato, ma nel resto della gara ho dato l'anima per recuperare perché mi sentivo in colpa nei con- fronti degli altri ragazzi della squadra. Poi ci si è
RAFFAELE  GIAMMARIA
"Abbiamo perso la gara perché abbiamo preso 10 minuti di stop and go per aver cambiato i dischi dei freni una volta di troppo, ma c'è stato un malinteso con un com- missario tecnico", spiega Raffaele Giammaria, terzo con il team Kasper- sky.
SEAT Motorsport Italia Magazine 1/2015
38
frecce!"
messa anche la radio: io sentivo i box ma loro non sentivano me e per rispon- dere abbiamo inventato una specie di alfabeto Morse con le


































































































   36   37   38   39   40