Page 18 - Layout 1
P. 18
Il ritorno di Valentina
Dopo il primato iniziale di Ferraris-Milani, poi costretti al ritiro, la pilota Seat Mo- torsport Italia sale in cattedra in gara 1 del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance
Valentina Albanese e la Leon Racer leader di Divisione TCR tornano al successo assoluto in gara1 valevole per il terzo round del Campionato Ita- liano Turismo Endurance, nel- l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
BMW sono Vincenzo Montal- bano e Stefano Valli davanti a Max Tresoldi e Paolo Meloni. In gara2 Valentina Albanese è in testa nel primo stint, ma terza al traguardo sulla Leon Racer, a causa del maggior handicap tempo da scontare in base ai risultati conseguiti in precedenza.
Dopo il sorpasso sferrato al sesto giro ai danni di Mario Ferraris in coppia con Matteo Milani sul "Cinquone" Abarth 500, poi costretto al ritiro, la pilota di Seat Motorsport Ita- lia sale in cattedra e lascia la lotta solo alle sue spalle.
Matteo Milani e Mario Ferra- ris, in coppia sul "Cinquone" Abarth 500 sono così i vinci- tori di gara 2, davanti a Ro- berto e Luli Del Castello, papà e figlia al volante della BMW M3 3.2 della RC Motor- sport.
A spuntarla per il secondo posto assoluto al termine di una bagarre tutta targata
SEAT Motorsport Italia Magazine 1/2016